Orecchini fatti a mano in oro e pietre preziose. Scopri i prezzi e misure su AMetis
Puoi vedere gli orecchini lobo e gli orecchini pendenti.
Gli orecchini, siano essi lunghi o corti in oro, decorati o meno, rispecchiano in parte la personalità della donna che li indossa trasmettendone le sfaccettature del carattere e adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di look impreziosendolo e rendendolo unico ed esclusivo.
Un orecchino lungo da donna senza dubbio parla molto di chi lo indossa, ne identifica il carattere, e la scelta dei materiali e dei colori è una fase fondamentale per rendere un semplice gioiello una vera e propria opera d’arte, un oggetto da collezione da mostrare e sfoggiare.
Proprio la scelta di ogni singolo componente, lo studio del design in ogni minimo dettaglio, la sperimentazione nelle combinazioni delle linee, delle forme e dei materiali rende gli orecchini pendenti di Pietra di Luna dal marchio AMetis dei pezzi unici di artigianato italiano, ideali per tutte le occasioni, e l’accessorio ideale per impreziosire e incorniciare il volto di una donna, senza ingombrare ma lasciando spazio ai sentimenti e alle sfaccettature caratteriali che da millenni rendono la donna un essere affascinante e sempre pronto a rinnovarsi.
Scegliere gli orecchini pendenti come regalo per un’occasione speciale o anche solo per dimostrare un sentimento significa donare un oggetto unico ed esclusivo, che andrà ad accompagnare una donna durante gli appuntamenti importanti e che aiuterà a sentirsi a proprio agio, elegante, raffinata con un tocco di luce in più.
Equivale a regalare un pezzo unico, proprio come unica è ogni donna, una scelta quindi ideale per chi cerca una combinazione esclusiva di pietre dure e metalli preziosi in grado di dare emozioni, fin dal primo sguardo.
Scegli i materiali e le linee che meglio si addicono ai gusti e allo stile della persona che li indosserà, e avrai la certezza di un dono esclusivo e di immenso valore perché accompagnato dalla passione per i gioielli che da sempre ci contraddistingue.