Skip to main content

Eliotropio significato

Eliotropio benefici e caratteristiche

Eliotropio benefici nella cristalloterapia

Eliotropio nella cristalloterapia: caratteristiche e benefici

Proprietà Eliotropio infografica

eliotropio significato cristalloterapia

Eliotropio: il significato nella cristalloterapia

Proprietà curative dell’eliotropio

L’eliotropio è una pietra dalle molteplici proprietà curative. Viene utilizzata per rafforzare il sistema immunitario, disintossicare il corpo, migliorare l’assorbimento delle sostanze nutritive e curare diverse patologie come anemie, emorroidi, infiammazioni del midollo osseo e malattie croniche della vescica. Inoltre, l’eliotropio è utile per migliorare la circolazione sanguigna, disintossicare il fegato e bilanciare il ferro nel corpo.

Proprietà spirituali dell’eliotropio

L’eliotropio è anche una pietra dalle proprietà spirituali. Viene utilizzata per aumentare la chiarezza mentale e la capacità di prendere decisioni difficili, per sviluppare la pazienza, l’onesta e l’integrità nei rapporti e per rinforzare la capacità di conservare l’equilibrio emotivo. Inoltre, l’eliotropio è considerata una pietra del guerriero spirituale, in grado di eliminare ogni incertezza e regalare il coraggio e l’abilità di agire anche in situazioni che minacciano la propria forza vitale.

Utilizzi dell’eliotropio

L’eliotropio viene utilizzato in diversi modi. Può essere indossato come ciondolo o collana per rafforzare il sistema immunitario, migliorare la circolazione sanguigna e proteggere l’aura dalle influenze negative. Inoltre, l’eliotropio può essere utilizzata per migliorare l’attività onirica, aumentare la creatività e l’intuizione e concentrarsi durante la meditazione. Infine, l’eliotropio viene utilizzata per avere successo in tribunale, negli affari legali e per attrarre denaro.

Utilizzi terapeutici dell’eliotropio

L’eliotropio viene utilizzato anche a scopo terapeutico. Può essere messa nell’acqua del bagno o a contatto diretto della pelle per eliminare tossine accumulate nel corpo e curare diverse patologie come cicli mestruali dolorosi, fibromi uterini, polipi, cisti ovariche e incontinenza notturna. Inoltre, l’eliotropio viene utilizzato per eliminare le residue vibrazioni di patologie eventualmente rimaste nell’organismo e per sostenere diete e digiuni.