Ciondoli di tormalina

Tormalina Nera: il ciondolo che ti incanta

Esprimere la propria unicità e raccontare una storia personale.

È questa la caratteristica principale di un ciondolo.

Una preziosa creazione d’arte in miniatura capace di donare quel tocco di eleganza che fa la differenza.

Realizzati utilizzando  pietre preziose, plasmando forme che prendono ispirazione da elementi naturali o simboli tradizionali, personalizzabili con incisioni e particolari ricercati, i pendenti rappresentano uno dei gioielli più amati e regalati di sempre.

Tra i ciondoli più ricercati ed eclettici, spiccano senza dubbio, i ciondoli di tormalina.

Il ciondolo di Tormalina che racconta una storia

Colorati, luminosi, dalle forme uniche e incastonati in materiali di pregio, i nostri ciondoli di tormalina sono tutti realizzati seguendo eccellenti standard di qualità e design esclusivi.

Risultato della migliore arte manifatturiera italiana, i ciondoli in tormalina firmati AMetis Gioielli sono pensati per rappresentare al meglio lo stile e i tratti distintivi della personalità di chi li indossa.

Particolari di stile unici capaci di focalizzare lo sguardo su un elemento prezioso che diventa centrale, in ogni senso.

I ciondoli sono infatti posizionati in un’area del corpo che generalmente va dal collo alla parte iniziale del décolleté.

Quest’area è quella immediatamente successiva al viso, ovvero alla parte del corpo su cui si concentra il nostro sguardo.

E se uno sguardo vale più di mille parole e racconta davvero chi siamo, gli elementi che lo circondano devono essere pensati per sublimare al meglio tutto questo.

Ed è proprio quello che fanno i ciondoli e in particolare i ciondoli in tormalina.

Ciondoli in tormalina naturale

L’esclusiva gamma di pendenti firmata AMetis

Realizzati con una selezione esclusiva di gemme di tormalina, il pendente di questa preziosa collezione d’arte orafa colpiscono con il loro corollario di sfumature naturali ed estremamente d’impatto. Un esempio è senza dubbio lo straordinario pendente in tormalina nera. Un manufatto di stile e design pensato sia per le donne che per gli uomini e che grazie alla sua sobrietà naturale, alla sua nuance intensa e alla sua forma unica, rende davvero speciale qualsiasi immagine, aggiungendo carattere ad ogni stile.

E che dire del ciondolo con goccia di tormalina? Stessa pietra, mood radicalmente opposto. In questo caso infatti la tormalina nera lascia il posto alla tormalina policroma. Cambiano le forme, in questo ciondolo possiamo ammirare una splendida goccia, cambiamo i dettagli, la piccola spirale in oro spicca in maniera originale, ma rimane intatto il senso di eleganza assoluta alla base di una pietra dalla storia millenaria.